SBIANCAMENTO DENTALE PROFESSIONALE

TECNICHE DI SBIANCAMENTO DENTALE

Lo sbiancamento professionale è una procedura che consente di migliorare la colorazione dei denti, rendendoli più bianchi. I denti per loro natura si presentano con dei toni che variano dalle sfumature del giallo, al grigio o al marrone. Anche le nostre abitudini possono influenzare la colorazione, come il fumo, i caffè o una cattiva igiene orale.
E’ importante sottolineare che solo uno sbiancamento praticato in uno studio dentistico professionale permette di ottenere un risultato efficace e rapido.
Lo sbiancamento dentale è un trattamento odontoiatrico estetico che non permette solamente di ridare un colore più naturale ai vostri denti, ma anche di renderli più splendenti regalandovi un sorriso sano e luminoso.

PERCHE' SBIANCARE I DENTI

Lo sbiancamento dentale si rende necessario quando non ci si sente a proprio agio con l’aspetto del proprio sorriso. Purtroppo dei denti distanti dal loro colore bianco e naturale possono creare dei disagi e rendervi meno sicuri del vostro aspetto.

Lo sbiancamento dei denti professionale consente di riportare il dente a un colore più brillante e luminoso. Un bel sorriso trasmette un’idea di pulizia, di bellezza e di simpatia e contribuisce a valorizzarvi.

COME SI EFFETTUA LO SBIANCAMENTO DENTALE

Lo sbiancamento dei denti è un trattamento che deve essere eseguito con prodotti adeguati e competenze specifiche. Le sostanze che utilizziamo contengono un principio sbiancante molto elevato rispetto ad altre soluzioni e vi garantiscono un risultato visibile già al termine della prima seduta.

Durante il trattamento sbiancante vengono adeguatamente protette le gengive e viene applicato sulla superficie dentale del paziente un gel contenente delle sostanze che penetrano all’interno dello smalto dentale senza minimamente danneggiarne l’integrità. L’agente sbiancante che utilizziamo garantisce i risultati migliori e il minor numero di controindicazioni.

Chiama il +39 041 7241186 per prenotare una visita di controllo

TOGNON DR. MATTEO

matteotognon13@gmail.com
P.I. 03588490270

  • Cannaregio, 4326 – 30121 Venezia
  • +39 041 7241186
  • LUNEDÌ-MERCOLEDÌ-VENERDÌ
    DALLE 8:30 ALLE 19