PROTESI DENTALI A VENEZIA

PROTESI RESISTENTI E BIOCOMPATIBILI

La protesi dentale fissa o mobile è una soluzione per sostituire uno o più elementi della dentatura originaria, ormai mancante o irrimediabilmente compromessa. Nello studio dentistico ci avvaliamo di software 3D per una perfetta ricostruzione dell’ergonomia dentale attraverso una protesi dentale progettata e creata su misura.

PROTESI FISSA

La protesi fissa si applica per mezzo di elementi pilastro tramite cementazione, e non può essere rimossa dal paziente. In genere è costituita da corone o ponti in materiali resistenti e ovviamente biocompatibili.

La protesi dentale fissa, una volta realizzata, rimane saldamente al suo posto dopo essere stata applicata dall’odontoiatra e cementata a pilastri di sostegno che possono essere naturali o impianti.

PROTESI FISSA RIMOVIBILE

Nei casi in cui vi sia la presenza di pochi elementi dentali residui o la controindicazione assoluta all’implantologia, lo Studio offre un sistema di congiunzione in protesi combinata tra una parte primaria cementata nel moncone ed una secondaria, che è parte integrale della porzione rimovibile della protesi.

Queste protesi infatti danno un risultato estetico e funzionale eccellente senza dover ricorrere all’implantologia.

PROTESI MOBILE

Nei casi in cui non è possibile affidarsi all’implantologia o utilizzare degli elementi pilastro é necessario ricorrere a protesi mobili, che ristabiliscono la bocca del paziente sia da un punto di vista funzionale che estetico.

La protesi rimovibile è utilizzata per ripristinare una dentatura completa; assicura una elevata stabilità e consente di venire rimossa dal paziente per le manovre di igiene quotidiane.

Chiama il +39 041 7241186 per prenotare una visita di controllo

TOGNON DR. MATTEO

matteotognon13@gmail.com
P.I. 03588490270

  • Cannaregio, 4326 – 30121 Venezia
  • +39 041 7241186
  • LUNEDÌ-MERCOLEDÌ-VENERDÌ
    DALLE 8:30 ALLE 19