TRATTAMENTI CONTRO L’INVECCHIAMENTO CUTANEO

MEDICINA ESTETICA

Un sorriso luminoso aiuta a sentirsi più sicuri e di bell’aspetto ma è solo una parte del vostro viso, proprio per questo abbiamo pensato di darvi la possibilità di prendervi cura anche della vostra pelle. Nel nostro studio vantiamo la collaborazione di un medico chirurgo specialista in medicina estetica.
La medicina estetica comprende tutti quei trattamenti medici che vengono eseguiti senza l’utilizzo della chirurgia e quindi risultano essere poco invasivi e traumatici. Prevenire e tenere sotto controllo l’invecchiamento della cute è un’esigenza di tutti coloro che non vogliono rinunciare a un aspetto piacevole e giovanile. Per fare ciò è innanzi tutto necessario effettuare un check up estetico e cutaneo per comprendere e analizzare lo stato di salute della vostra pelle e stabilire un percorso e dei trattamenti personalizzati.

BIORIVITALIZZAZIONE CUTANEA

Per combattere i segni dell’invecchiamento della pelle la biorivitalizzazione è una soluzione efficace. Questo trattamento ha un effetto di ringiovanimento del viso grazie a infiltrazioni di acido ialuronico e altre sostanze biocompatibili e completamente riassorbibili dal derma. La pelle del vostro viso risulterà idratata, compatta ed elastica.
La biorivitalizzazione può essere effettuata anche con peeling o con vitamine. Il primo caso riguarda un trattamento estetico con un peeling innovativo, che va a lavorare ad ampio spettro contro gli effetti dell’invecchiamento. La biorivitalizzazione con vitamine invece si basa su piccole iniezioni che vengono effettuate in punti cutanei stabiliti. Viene iniettato un prodotto che ha un’azione protettiva nei confronti dei radicali liberi.

BOTOX E FILLER DI ACIDO IALURONICO

Le iniezioni di botox aiutano a ridurre gli inestetismi più comuni dell’invecchiamento della pelle. È possibile migliorare e riempire le rughe della fronte, i solchi, le rughe perioculari e le “zampe di gallina”.
Anche i filler sono sostanze riempitive che attenuano le rughe e le cicatrici infossate. Inoltre permettono di modificare anche le labbra o gli zigomi, accentuandone la forma.
Il filler più utilizzato è a base di acido ialuronico, che dopo essere stato applicato dà una sensazione visibile di elasticità della pelle e d’idratazione.

Chiama il +39 041 7241186 per prenotare una visita di controllo

TOGNON DR. MATTEO

matteotognon13@gmail.com
P.I. 03588490270

  • Cannaregio, 4326 – 30121 Venezia
  • +39 041 7241186
  • LUNEDÌ-MERCOLEDÌ-VENERDÌ
    DALLE 8:30 ALLE 19